FLOP OF THE TOP – 4×14

(Ri)Ciao lettori! Ci tengo a scusarmi per la lentezza di questa recensione, ma il mio computer ha deciso di abbandonarmi sotto le feste, ed è ancora in riparazione, quindi ho dovuto aspettare che il mio adorato fratello si decidesse a prestarmelo (e la sua riflessione è stata una cosa mooolto lunga). Non so voi, ma io sono diventata un panettone, mi manca solo l’uvetta al posto dei denti… fortunatamente i jeans si allacciano ancora! Spero abbiate passato delle serene feste ed auguri in ritardo! Detto questo, iniziamo con la recensione!

Premetto che in questa puntata ci sono state parecchie ”cose” che mi hanno colpito, sia in positivo che in negativo.

Partiamo dalla A, una A che a me piace sempre di più: ARIA! (No, questo non è un indizio). Lei spesso ci pone di fronte una scelta: amarla oppure odiarla. Io personalmente LA AMO!
Non tanto perché spesso si veste come un giornalino dei cartoni pasticciato da un bambino di 2 anni, quanto perché, con i suoi outfits riesce a mostrare l’altra faccia della moda, quella eccentrica, diversa dalla massa, colorata, VIVA! In questa puntata ho amato la giacca da motociclista multi color, con tonalità pastello; li ho amati addosso a lei, e il suo colore di capelli faceva risaltare ancora di più la giacca. Per i fan dei Paramore: si, è la stessa che indossò Haley.
In un altra scena la troviamo molto più romantica, con un abito con gonna a vita alta. Pois favolosi, tutto era abbinato in grande stile!
La cinta con i cuori dava quel tocco da bambola che solo ad Aria possiamo attribuire; il tutto contornato da una giacchetta di jeans classica, azzeccatissima al look! E apriamoli ‘sti occhi, che la vestono delle professioniste e non delle fashioniste per hobby. L’unica cosa che rimprovero un po’, ma devo ammettere che lo gradirei per tutte e quattro, è la poca fantasia nelle acconciature. Credo che possiamo accontentarci anche di una coda di cavallo, OGNI TANTO. Voto: 7+

1063042_10202800900694469_538926706_n

Hanna Marin, con con il suo biondo, mi ha illuminato la giornata… nonostante le abbiano preso il cuore, lo abbiano messo in mezzo alla strada e infine spiaccicato come si fa con i ragni che si beccano in camera!
Con la scena di placcaggio alla porta d’ingresso, (”Fammi andare”, ”no tu resti qui”, ”fammi andare”, ”no tu no!”) avevo il terrore della distruzione del personaggio, stile Spencer durante la fase Evil ”Tarocco” Toby… e invece no! TIÈ! L’abito che recensisco è uno solo, a parere mio il più particolare. Premetto che ho una passione per le bionde in azzurro, credo sia un grande abbinamento, e se poi l’indossatrice ha degli occhioni zaffiro… POTREI MORIRE! Ultimamente le costumiste si stanno buttando sulla vita alta, sarà forse perchéle nostre piccole donne stanno crescendo e ”aumentando”? Si sa, alzare la vita, accentua il seno, se poi ci mettiamo anche uno scollo a V bordato di nero, tutte le curve si notano nel modo giusto; e, parere soggettivo, Hanna è la mia preferita, parlando di fisicità. Direste, finito qui? NO! Avete notato il criss cross sulla schiena? Perché quando io l’ho visto mi sono detta: ”fantastico!”. Non riesco ancora a capire come possano accettare un determinato abbigliamento a scuola, ma rimane una coccola per i nostri occhi! Voto: 9

1608524_10202800900774471_1221285805_n

Ho letto commenti melensi sull’outfit di Emily. Innegabile lo stacco di gamba perfettamente messo in mostra, ed è anche ovvio che, con le continue t-shirts , una volta con la spalla di fuori, una volta over size, una volta con lo scollo a barca, ce le avevano frantumate. Se un attrice ha un bel fisico, sportiva o meno nel suo ruolo, è giusto valorizzarlo come si fa con tutte…ma, ahimè, una mini gonna non basta. A parte che quel nero faceva venire rabbia pensando a quanto Emily, grazie alla sua carnagione, starebbe meglio con colori più accesi, ma se poi l’unica cosa che mi stacca dal cupo sono le striscioline da capitano sulle maniche… cavatemi gli occhi. Non tiratemi fuori al storia ”eh, ma il total black è elegante, il total black è un’icona di stile, il total black di qui e di là”! A parte che non possiamo definirlo ”tecnicamente” un total black, ma poi, il tessuto? Cos’era? Cotone? Lana fine? NO. Voto: 5

1079161_10202800905094579_1807653084_n (1)
Chiudo la puntata di oggi con la mia morte, venitemi a raccogliere da terra perché mi spappolerò dalla sedia alla fine di questa recensione. Qui è davvero il caso di rubare la frase ad Enzo Miccio: MA COME TI VESTI?! Spencer, ma cosa sta succedendo? Posso passare sopra all’abito stampato con la fantasia definita un po’ tigre, un po’ gatto, un po’ elefante (e alla fine abbiamo scoperto che si trattasse di pantere).

1544198_10202800900734470_1734484599_n

Posso anche apprezzare il top senza maniche occidentale, con pois non definiti ( fragole?ciliegie?) abbinatissimo agli skinny rossi… ma questo no. Il cardigan grigio topo con delle grosse, inguardabili, rose rosse, no, IO NON CI STO!
Capisco che a Troian possa, presumibilmente, stare bene tutto.
Capisco che il personaggio di Spencer ci ha sempre colpito con il suo abbigliamento consono ad ogni situazione… Ma… mia nonna non è che si vesta meglio… ha proprio lo stesso maglione! Bocciatissima! Voto: 3

1533307_10202800904214557_1402003028_nSo che la mia recensione viaggia al contrario, so che è più facile adorare Spencer ed ammazzare Aria, ma io sono contro la normalità. Preferisco un look che si distigua (e che faccia fa storcere il naso), piuttosto che quello classico e monotono che piace a chiunque. Per questa puntata il premio FLOP non poteva andare ad altre che a Spencer. Non sono cattiva io, è che le vestono così!
Martina La Tita

Precedente 4x14 - Loro lo pensano, noi lo diciamo! Successivo FLOP OF THE TOP - 4x15!

10 commenti su “FLOP OF THE TOP – 4×14

  1. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  2. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  3. This is nice! This website is astounding!! I will recommend it to my wife and anybody that could be attracted to this subject. Great work girls <3

  4. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  5. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  6. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  7. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

I commenti sono chiusi.